La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere BARTOLINI con tracciatura e consegna senza firma.Riceverai una mail di CONFERMA DI SPEDIZIONE, dalla quale potrai tracciare il tuo ordine, entro il giorno lavorativo successivo a quello di spedizione.

I costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. 

La consegna si intende avvenuta con la consegna dei prodotti allo spedizioniere e/o al vettore. Dal momento della consegna dei prodotti al vettore e/o allo spedizioniere META srl è liberata da ogni rischio e responsabilità relativamente ad eventi di qualsiasi natura che si verificassero durante il trasporto.

L’Acquirente deve verificare, nel proprio interesse, la quantità e le condizioni dei prodotti prima del ritiro e fare, in caso di discordanze, le opportune riserve scritte al vettore. META srl respingerà qualsiasi contestazione relativa al numero e allo stato dei colli se l’Acquirente non abbia espresso tali contestazioni in forma scritta al vettore all’atto del ritiro dei prodotti e non lo abbia comunicato a META srl entro 8 giorni dal ricevimento dei prodotti.